Soluzioni di ospitalità dell’agriturismo a Cento La Lepre Bianca

La Lepre Bianca, agriturismo a Cento, è in grado di fornire diverse soluzioni di ospitalità per i propri clienti: ideale per fughe romantiche in mezzo alla natura e alla tranquillità della campagna ferrarese, il nostro agriturismo a Ferrara è perfetto anche per soggiorni d’affari all’insegna del relax e del benessere.

Soluzioni di ospitalità dell’agriturismo a Cento La Lepre Bianca

Le Camere

Le camere da letto dell’agriturismo a Cento La Lepre Bianca sono fresche, romantiche, colorate e spaziose. Tutte le camere sono ristrutturate e presentano travi a vista; sono arredate con mobili d’epoca e complementi di design, e presentano quadri e serigrafie alle pareti. I bagni sono dotati di ampie docce in cristallo e finestre. Tutte le camere sono dotate di climatizzazione indipendente, pale a soffitto e connessione WiFi gratuita.

Le camere della Lepre Bianca sono ideali sia per soggiorni di coppia, grazie all’uso di colori e tessuti caldi e romantici, sia per soggiorni di lavoro all’insegna del relax e del benessere. A piano terra disponiamo di due camere matrimoniali con ingresso indipendente e pets’ garden, di cui una adibita per i diversamente abili: la nostra idea di soggiorno è quella di un soggiorno adatto a tutti.

Per i bambini fino ai 3 anni possiamo predisporre gratuitamente un lettino con sponde. La colazione, compresa nella tariffa della camera, offre yogurt di propria produzione, pane fatto in casa, marmellate e affettati preparati in azienda, torte e biscotti appena sfornati, spremuta di arance fresca, succo di pera, scelta di the, latte, caffè di moka o espresso, burro, parmigiano e uova biologiche: tutti prodotti di altissima qualità.

Le camere sono situate in due edifici differenti, molto vicini l’uno all’altro: l’edificio principale, che è una casa storica ristrutturata e conserva caratteristiche più tipiche della vita rurale, e un edificio in passato adibito alle attrezzature agricole, completamente ristrutturato e perfettamente insonorizzato. Di seguito il dettaglio delle camere dell’agriturismo a Cento:

  • 1 camera matrimoniale al primo piano, situata nell’edificio principale, con bagno dotato di ampia doccia idromassaggio in cristallo e finestra, climatizzazione indipendente, splendida vetrata sulla piscina, parquet e travi a vista. Ampiezza: 30 mq.
  • 1 camera matrimoniale a piano terra accanto alla piscina, nell’edificio secondario. Perfettamente insonorizzata e dotata di climatizzazione indipendente e pet garden, la camera presenta un letto antico e un bagno dotato di doccia in cristallo. Ampiezza: 25 mq.
  • 1 camera matrimoniale accanto alla piscina, a piano terra, attrezzata per disabili e con spazi più ampi che la rendono completamente agibile. Dotata di ingresso indipendente e giardinetto recintato per animali domestici, la camera è perfettamente insonorizzata e dotata di climatizzazione indipendente. La camera presenta un bagno dotato di finestra. Ampiezza: 25 mq.
  • 1 camera tripla con parquet e travi a vista arredata con mobili d’epoca, bagno con doccia in cristallo e finestre sulla campagna, climatizzazione indipendente. Ampiezza: 30 mq.
  • 2 camere comunicanti (1 matrimoniale e 1 quadrupla, per un totale di 5 posti letto), chiamate anche camere storiche e situate nell’edificio principale, sono le uniche 2 camere che presentano il bagno originale con vasca in ceramica e finestra sulla campagna in comune fra le due camere. Gli ambienti risalgono a un restauro conservativo del 1978 che ha rispettato i pavimenti in cotto, la travatura, gli infissi e i vetri originali fatti a mano: grazie a queste particolari caratteristiche, la camera non è perfettamente insonorizzata. Splendida vista su corte con piscina e alberi secolari. Pale a soffitto, climatizzazione indipendente e connessione Wi-Fi gratuita. Ampiezza: 50 mq.

Le Suite

Le suite sono la soluzione ideale per famiglie, gruppi di amici e coppie: le nostre suite, infatti sono composte da living comuni per socializzare e stanze da letto indipendenti e discrete.Le suite dell’agriturismo a Ferrara sono luoghi esclusivi, completamente ristrutturati con parquet e travi a vista, arredati con mobili di gusti e stili diversi: alcuni d’epoca, altri moderni e di design, in un mix discreto e attento alle comodità.

Le suite sono dotate di ampie docce in cristallo e finestre, climatizzazione indipendente, WiFi gratuito, frigobar, sauna e docce emozionali.
Così come le camere, anche le suite sono distribuite nelle due strutture di cui è costituito l’agriturismo: l’edificio principale, che conserva il sapore delle case contadine coloniali di un tempo, e l’edificio secondario, completamente insonorizzato.

Di seguito il dettaglio delle suite disponibili nell’agriturismo a Ferrara La Lepre Bianca:

  • La Junior Suite: luminosissimo bilocale di recente ristrutturazione, situato nell’edificio secondario, composto da una camera matrimoniale con due finestre sulla campagna, bagno dotato di doccia sensoriale con getti d’acqua, cascata e getti Kneipp. La Junior Suite presenta una sala con vista sulla corte con piscina. È dotata di scuri elettrici, cassaforte per tablet e frigobar, ed è perfettamente insonorizzata. L’ampiezza è di 35 mq.
  • La Suite Panoramica: situata nell’edificio principale, consiste in una camera matrimoniale, bagno e ampia sala pernottabile per un massimo di 6 persone. Presenta una sauna finlandese in cristallo con cromoterapia che raggiunge i 70-75°C. Dotata di aria condizionata, frigobar, parquet e travi a vista, la Suite Panoramica offre una vista a 180° sulla campagna e sulle lontane montagne, a Nord le Alpi e a Sud gli Appennini. L’ampiezza della Suite Panoramica è di 80 mq.
  • La Suite Romantica: situata nell’edificio principale, ospita al suo interno una camera matrimoniale con bagno, sala pernottabile, zona relax con sauna interamente in legno, incastonata nel sottotetto e dotata di una porta in legno, che supera i 90°C. La camera è dotata di aria condizionata, parquet e travi a vista, bagno con ampia doccia in cristallo e finestra, frigobar. L’ampiezza totale della Suite Romantica è di 80 mq.
  • Camera Suite Salus per Aquam: situata nell’edificio secondario, si tratta di una suite con camera matrimoniale, bagno con doccia emozionale, cascata e getti d’acqua Kneipp, sala pernottabile con vista su corte con piscina. È dotata di doccia sensoriale e cielo stellato con cromoterapia. La suite presenta scuri elettrici, frigobar, cassaforte per tablet e alta insonorizzazione. L’ampiezza totale è di 50 mq.

Photogallery

Prenota Subito