Arte in agriturismo

A La Lepre Bianca, l’arte in agriturismo viene vissuta come scelta di vita: qui le opere d’arte interagiscono con l’ambiente in un dialogo costante, non sono mai complementi d’arredo, né ostentazione, ma testimonianza costante del rapporto sincero con il mondo in cui viviamo.

Arte in agriturismo
La creatività che proviene da una terra accogliente e generosa come quella emiliana si rispecchia nelle opere che arricchiscono gli arredi e gli interni del nostro agriturismo.
L’arte in agriturismo è una componente fondamentale della nostra offerta di ospitalità: presso La Lepre Bianca potrete ammirare le splendide opere di Denis Riva, che esponiamo con grande orgoglio: se vi lascerete conquistare da un quadro, potrete scegliere di acquistarlo e appenderlo nella vostra abitazione. Oltre a Denis Riva, troverete anche opere degli artisti contemporanei Zamboni Nicola (padre) e Alberto (figlio), Pellizzola Marco e Guidotti Alessandro, nonché del pittore Parmeggiani Sandro.
Troviamo l’arte in agriturismo anche in alcuni piccoli dettagli: sono opera di Denis Riva anche il logo e le grafiche per le cassette della frutta. La carta con cui queste sono arricchite riproduce una sua opera molto ispirata e dinamica. Presso La Lepre Bianca la natura si esprime attraverso il talento dell’artista.

Photogallery

Prenota Subito